Alicia Young, le foto della blogger che fa impazzire la rete.

alicia young 16Chi è Alicia Young?  Nessuno lo sa, ma in fondo poco importa. Il mondo impazzisce per lei (ingegnere di Valencia) e per le sue scollature da urlo che, nel giro di poche ore, l’hanno resa la boob-blogger più famosa del web.
Il suo blog (che vanta numeri incredibili anche e soprattutto in considerazione del fatto che è online da pochi mesi) si chiama “aliciatetas”(che fantasia :D ), e insieme alle foto del decoltè più cliccato della rete contiene riflessioni sulla difficile situazione economica spagnola. Un messaggio soci-politico, diffuso nel modo più originale possibile, che differenzia il sito di Alicia dalle migliaia di altri blog del genere sulla rete, e che ha fatto balzare la giovane spagnola alla popolarità.
Ecco una foto-gallery dei suoi scatti più recenti, che serviranno a farvi comprendere (se ancora non ne comprendete le ragioni) il perchè del successo di Alicia.

 

Questa la presentazione che Alicia offre ai suoi lettori nel suo sito :

“Vengo dalla terra del sole e del buon cibo, sono divertente ed estroversa, ingegnere e ingegnosa… se volete vedere la mia scollatura, seguitemi sul mio blog.

Su twitter e facebook i suoi account crescono con una velocità inaudita : ad oggi oltre 19.000 followers e 8.000 fans.
Consiglio a tutti di seguire questo post, che verrà aggiornato settimanalmente con i nuovi scatti.

Leave a Reply