Cari fans di Empires & Allies, ecco a voi una guida all’utilizzo di Cheat Engine, estensione browser che consente di costruire unità, strutture e quant’altro di vostro piacimento.
Cosa serve:

  1. Cheat engine 6.1
  2. Una serie di cantieri navali sperimentali (consiglio di farne 4 o 5 e di lanciare subito la costruzione di altrettante “navi d’appoggio” )
  3. Un deposito navale ;

Anzitutto occorre scaricare il software da  QUI:
Una volta scaricato il programmino eseguirlo e ci si troverà di fronte ad una finestrella “lampeggiante” alla vostra sinistra, cliccateci sopra e scegliete il browser che state usando. Spuntate a destra “enable spedhack” ; li dove c’è scritto “4 bytes” selezionate text”. Sopra troverete uno spazio bianco, laddove occorrerà scrivere “US15″ (tutto senza virgolette mi raccomando). Cliccate su first scan e sulla sinistra compariranno un numero imprecisato di US15 : selezionatele tutte insieme e cliccate sulla freccia rossa in basso.


Le US15 appariranno più in basso, a questo punto non resterà fare altro che cambiare il codice dell’unità che appare sulla destra (US15), con quello dell’unità che intendiamo costruire (i codici sono rintracciabili in altri siti). Spostate le navi d’appoggio precedentemente costruite all’interno del cantiere navale sperimentale all’interno dell deposito navale e il gioco è fatto.

Mi raccomando utilizzate Cheat Engine e questa “guida all’uso” solo per arruolare unità o costruire edifici che potete produrre nelle vostre strutture (in tal modo saranno necessari meno coins e meno minerali). Le unità speciali vanno acquistate con i punti Empires, e la produzione costituisce una violazione al regolamento di Zynga.


Il Video Tutorial